Smettere di fumare con la Pranoterapia…

Qualche concetto sui benefici di smettere di fumare

Dopo 20 minuti : la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca ridivengono normali
Dopo 24 ore : i polmoni cominciano a pulirsi dai depositi lasciati dal fumo
Dopo 2 giorni : il gusto e l’olfatto cominciano a riapparire
Dopo 2-12 settimane : la circolazione sanguigna migliora
Dopo 3-9 mesi : il miglioramento della respirazione si fa più marcato; la tosse e i fischi si riducono
Dopo un anno : il rischio cardio-vascolare si dimezza
Dopo 10 anni : il rischio di tumori è quasi uguale a quello di una persona che non ha mai fumato

Smettere di fumare grazie alla Pranoterapia

Smettere di fumare non è una cosa facile ma molteplici sono i benefici visibili immediatamente.
Ho smesso di fumare da più di 20 anni grazie al metodo che vi spiego di seguito e che esercito sui miei clienti da quel momento. Sto parlando di Pranoterapia. Esercito questo metodo su forma di una sola ed unica seduta e un controllo telefonico successivo.
La condizione sine qua non per la riuscita della seduta è la volontà profonda di smettere con il tabacco, senza la quale la manipolazione energetica non avrà l’effetto desiderato.
La persona si siede di fronte a me ed eseguo una manipolazione energetica, che dura pochi minuti, attraverso l’imposizione delle mie mani sul suo corpo.
La Pranoterapia è un metodo dolce e naturale. Attraverso un riequilibraggio energetico (manipolando la vostra propria energia), intervengo sulla voglia di fumare, inibendola. Questa “pulizia” consiste ad evacuare le energie negative e allo stesso tempo snodare i blocchi energetici. Voglio attirare la vostra attenzione sul fatto che non si tratta ne di una terapia ne di un trattamento in senso medico. Non si sostituisce in alcun modo alle diagnosi e cure mediche in corso.

La Pranoterapia, cos’è ?

È una forma antica di guarigione naturale basata sull’energia vitale cosmica chiamata anche energia Universale, che porta il nome di «prâna » (India), «chi» (Cina) o «ki» (Giappone). Si tratta di un’energia vitale che si trova in tutte le cose, in ogni corpo umano e nell’universo. E’ necessaria per l’auto guarigione e per mantenere una buona salute.

L’energia vitale puó essere captata per il tramite del nostro corpo energetico (“l’aura”) e viene ridistribuita nel corpo fisico attraverso i centri di energia («I chakra»). Questa energia puo’ perdere l’equilibrio a causa di numerose cause: stress, stile di vita o malattie.